domenica 10 giugno 2007

Ri-Nazionalizziamole


In questi ultimi decenni liberalizzazioni selvagge hanno ridotto le principali risorse naturali e non dell'Italia ad un merce.

Ferrovie, Energia Elettrica, Telefonia, Gas, Compagnia di Bandiera sono solo i principali esempi di questa malattia che avrebbe dovuto portare a noi consumatori, ormai non si parla più di cittadini, enormi vantaggi.

Nei migliori dei casi c'e' stato solo un aumento delle tariffe in altri è peggiorato il servizio, nei peggiori dei casi entrambe le cose!

Visto che al peggio non c'è mai fine si è dato in mano ai privati anche le risorse idriche!!!! Diritto fondamentale dell'uomo e non un semplice bisogno!

Colgo pertanto l'occasione di riportare il link al sito di Beppe Grillo con la notizia e la discussione sul tema e in particolare sulla proposta di legge già approvata alla Camera dei Deputati sulla ri-nazionalizzazione delle risorse idriche al termine delle concessioni attuali!!!

Come i più previdenti e accurati osservatori hanno già molte volte detto, le prossime guerre si faranno non per il petrolio, ma bensì per il controllo delle risorse idriche mondiali.

Nessun commento:

Oggi

Domani

Cerca nel blog

Dizionario

LOGOS - Multilingual E-Translation Portal
  Home Page